ZUANI CASA

Circondata da vigneti e immersa nella natura, è il luogo ideale
dove trascorrere una vacanza in pieno relax e tranquillità
in un luogo dal fascino familiare e raffinato.

Un progetto che ha come ingredienti la cura per i particolari, l’amore per il bello e l’attenzione ai dettagli. Lo dicono l’esposizione alla luce e i tessuti naturali selezionati con gusto per ogni singolo ambiente. Lo ribadiscono gli arredi molto raffinati, posti ad arte per offrire un lusso semplice, che non ha tempo.

L’obbiettivo è chiaro, quanto ambizioso: offrire un’ospitalità a tutto tondo, destinata a non interrompersi a fine degustazione, ma capace di dar vita a uno spazio concepito per prolungare un soggiorno in collina, dove la degustazione non è che il primo passo verso il piacere.

La scelta di aprire la nostra struttura da febbraio a inizio novembre non è casuale. Dai ciliegi in fiore agli onnipresenti roseti, anch’essi bianchi, così come gli oleandri che circondano la nostra tenuta. Qui tutto parla di un colore netto e deciso, semplice ed elegante, come solo il bianco sa essere.

“Elegantemente decorato, bellissima posizione immersa tra i vigneti, proprietaria meravigliosa. Questo posto è stato una grande sorpresa perché non ci aspettavamo una casa così bella, arredata con gusto e stile senza strafare. L’elegante proprietaria è molto disponibile attenta a qualsiasi richiesta.”
Max, AT

“Struttura molto bella ed elegante, arredata con grande cura. Vista splendida e giardino arredato, illuminato in maniera delicata anche la sera. Camera bianca stupenda con vista panoramica sul vigneto sia dal letto che dal bagno, dotato di vasca idromassaggio. Colazione buonissima e molto fornita servita in uno splendido patio. Perfetti accoglienza e servizio. Struttura dotata di cantina con possibilità di degustare e acquistare vini.”
Paolo, IT

“Tutto è perfetto in questo posto! La particolare atmosfera tra le colline e i vigneti. Bello, casa molto accogliente, con grandi finestre, bagni spaziosi, dove un ospite si sente come a casa. Vino meraviglioso e famiglia ospitale. Grazie Patrizia e tutti voi per aver reso il nostro viaggio così piacevole!”
Maria, RU

“Un soggiorno spettacolare. L’ospitalità qui è eccezionale. La vista da ogni finestra e mozzafiato! E’ difficile spiegare a parole quanto speciale è stata la nostra permanenza. Vini assolutamente da provare… Non vedo l’ora di tornarci! Vieni, resta e divertiti!”
Nancy, USA


PRENOTAZIONI


Contattaci per le tue prenotazioni
o per richiedere informazioni
Tel. +39 0481 391432 – Cell. +39 366 3596359
email: hospitality@zuanivini.it

[mc4wp_form id="617"]